CHI SIAMO

L’associazione NOI di Sambruson 猫 nata nel 2012, da un piccolo gruppo di persone volenterose, che avevano la voglia di fare qualcosa per tutta la comunit脿.

I nostri obiettivi sono quelli di promuovere l鈥檌ntegrazione sociale soprattutto nel mondo giovanile e delle famiglie sotto la LUCE dell’insegnamento Cristiano del Vangelo.
Abbiamo voluto creare un luogo di incontro e divertimento, all鈥檌nterno degli ambienti parrocchiali: 猫 nato cos矛 il聽Barissimo, creato grazie all鈥檃iuto di persone che hanno donato il loro lavoro per rendere pi霉 accogliente questo luogo.
Il nostro LOGO:聽WeCare, in inglese significa聽鈥淐i sta a cuore鈥, perch茅 a noi sta a cuore la parrocchia e tutta la comunit脿 che ne fa parte.

NOI_logo

TESSERAMENTI NOI 2016

Avrai molti vantaggi:

• Perch茅 tutto il ricavato verr脿 reinvestito per migliorare le varie attivit脿 che il circolo propone, che verranno a coinvolgere tutta la parrocchia;
  • Per te stesso, perch茅 sei agevolato su qualsiasi evento organizzato dal circolo e avrai una copertura assicurativa all鈥檌nterno degli ambienti parrocchiali.

Quota di tesseramento: 4 鈧 Bambini, 6 鈧 Adulti聽

Per iscriverti puoi rivolgerti presso il Barissimo ogni domenica mattina!

Leggi la lettera rivolta ai soci

Tesseramenti 2015

I PROSSIMI EVENTI

Corso di computer per over 40

GLI EVENTI DEL 2015

Camposcuola 2015 di Azione Cattolica per medie e 1^superiore

E..state con NOI 3.0 e altre attivit脿

Locandina flyer_torneo-calcio-balilla2015_A4_print-2 flyer_estate2015_A4_print-2

FESTEGGIAMENTI DI SAN VALENTINO 2015

Pizza e tombola

GITA SULLA NEVE A SAPPADA – 01 MARZO 2015

Gita Neve

GLI EVENTI DEL 2014

PASTORELLA

Pastorella

DOMENICA 14 DICEMBRE 2014: GITA AI MERCATINI DI NATALE A MERANO

Mercatini

ALTRO…

• GREST 2013 – GREST 2014, organizzato dagli animatori dell鈥橝zione Cattolica;
  • Festa E…State con NOI 1.0 e 2.0, organizzata dall鈥橝ssociazione NOI. Quattro giorni di festa per salutarci prima dell鈥檈state. Stand gastronomico e tanti eventi;
  • Finanziato opere di miglioramento del Patronato come la creazione del nuovo impianto di riscaldamento e installazione di nuovi infissi;
  • Rappresentazioni teatrali;
  • Dato la possibilit脿 di esibirsi a gruppi rock emergenti;
  • Maratona fotografica;
  • Serate a tema;
  • L鈥檜ncinetto di Anna (Laboratorio per mamme e bambine);
  • Tornei di Calcetto Balilla, un evergreen della nostra parrocchia;
  • Roulette Guitars, esibizione di giovani musicisti accompagnati da chitarre;
  • Concerti vari;
  • Gite sulla neve e mercatini natalizi